Forum Rules Regole per i quiz

Tempo massimo di risposta: 10 giorni
Punti "vinti": 1 a chi indovina - 1 a chi ha posto un "quiz" che non è stato indovinato (a condizione che gli indizi dati erano attinenti alla storia e tale storia fosse effettivamente della serie regolare)
Struttura del quiz: quelle decise dall'ideatore del quiz
Massimo 3 tentativi al giorno per DOMANDA con 2 interventi altrui tra le proprie risposte 1) Vanno evitati messaggi di semplice commento, tipo: "Boh?" oppure "Lo sapevo anch'io".
2) Bisognerà aspettare due risposte di altri utenti prima di rispondere nuovamente nell'arco della giornata.
3) Chi aveva proposto l'ultimo quiz indovinato dovrà attendere tre risposte, o il giorno successivo, prima di fare il primo tentativo.

4) valido per: "Citazioni" e "Descrivimi la copertina" limitazione di un solo indizio al giorno.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Cheyenne
Inviato il: Venerdì, 18-Giu-2010, 07:32
Quote Post

Nostalgia texiana (per gli amici "Vecchia mummia"

Gruppo: Rangers
Utente Nr.: 250

Con l'intento di fare un po' d'ordine nell'area quiz, e con l'aiuto dello staff, ho diviso l'area in diverse sezioni, come avete già visto. Iniziando dalla sezione "Tre indizi per un personaggio" (poi passserò alle altre), ho spostato tutti i quiz già risolti in una nuova discussione che fungerà da archivio. Quello che chiedo ai partecipanti è:

chiunque debba inserire un nuovo indizio, non lo faccia come semplice aggiunta di messaggi, ma aprendo una nuova discussione chiamata con il titolo del quiz (es. "Cultura texiana") e dando come descrizione "QUIZ ATTIVO".

In questo modo ci sarà sempre un solo topic in cui lavorare, e che potrò archviare al termine.

Preparerò poi anche un topic dedicato alle classifiche, che aggiornerò dopo ogni soluzione.

Se non è chiaro qualcosa, sono a disposizione per chiarimenti (a parte che mi devo chiarire anch'io
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)

Grazie a tutti.

(p.s. il colore non ha nulla a che fare con la moderazione, ma mi serve solo per mettere in evidenza un punto importante
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
PM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0610 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]