Reply to this topicStart new topicStart Poll

barba
Inviato il: Martedì, 03-Mag-2011, 18:30
Quote Post

Straniero

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1334

Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè sono in cerca di un aiuto per un quiz sui fumetti Bonelli che mi è stato proposto.
Mi è toccata la domanda su Tex. E' vero che lo leggevo da ragazzo, ma ormai è passata un bel po' di acqua sotto i ponti, così ho pensato di chiedere il vostro aiuto di appassionati

Questi sono gli indizi e la domanda.

- Guardiani del Destino
- Nuovo elemento riflettente ottimizzato
- Utes

Queste 3 frasi contengono gli indizi per determinare un personaggio della saga di Tex Willer, che avrà molta importanza soprattutto per il figlio, Kit Willer.
ATTENZIONE: richiedo che, oltre alla soluzione, mi diciate il vostro ragionamento!

Sapreste aiutarmi?
PMEmail Poster

Texas Kid
Inviato il: Lunedì, 09-Mag-2011, 12:27
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr.: 1315

QUOTE (barba @ Martedì, 03-Mag-2011, 19:30)
Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè sono in cerca di un aiuto per un quiz sui fumetti Bonelli che mi è stato proposto.
Mi è toccata la domanda su Tex. E' vero che lo leggevo da ragazzo, ma ormai è passata un bel po' di acqua sotto i ponti, così ho pensato di chiedere il vostro aiuto di appassionati

Questi sono gli indizi e la domanda.

- Guardiani del Destino
- Nuovo elemento riflettente ottimizzato
- Utes

Queste 3 frasi contengono gli indizi per determinare un personaggio della saga di Tex Willer, che avrà molta importanza soprattutto per il figlio, Kit Willer.
ATTENZIONE: richiedo che, oltre alla soluzione, mi diciate il vostro ragionamento!

Sapreste aiutarmi?

guarda a mio avviso potrebbe essere Fiore di luna, cioè la ragazza indiana, figlia di un capo degli utes, che salva Kit e poi sacrifica la sua vita per salvarlo nuovamente =)
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0739 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]