Forum Rules Regole per i quiz

Tempo massimo di risposta: 10 giorni
Punti "vinti": 1 a chi indovina - 1 a chi ha posto un "quiz" che non è stato indovinato (a condizione che gli indizi dati erano attinenti alla storia e tale storia fosse effettivamente della serie regolare)
Struttura del quiz: quelle decise dall'ideatore del quiz
Massimo 3 tentativi al giorno per DOMANDA con 2 interventi altrui tra le proprie risposte 1) Vanno evitati messaggi di semplice commento, tipo: "Boh?" oppure "Lo sapevo anch'io".
2) Bisognerà aspettare due risposte di altri utenti prima di rispondere nuovamente nell'arco della giornata.
3) Chi aveva proposto l'ultimo quiz indovinato dovrà attendere tre risposte, o il giorno successivo, prima di fare il primo tentativo.

4) valido per: "Citazioni" e "Descrivimi la copertina" limitazione di un solo indizio al giorno.

Closed TopicStart new topicStart Poll

indians plains
Inviato il: Mercoledì, 18-Feb-2009, 13:28
Quote Post

Unregistered

Lo scopo di questo topic è indovinare le copertine secondo la trama che viene fornita dall'utente vincitore.Mi pare che non ci sia qualcosa di simile(o almeno spero)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Possiamo cominciare:
Tex e i suoi pards,recatisi per caso a san francisco,si trovano a che fare con una pericolosa setta del quartiere di chinatown...

A voi la parola!

Wasted Years
Inviato il: Mercoledì, 18-Feb-2009, 13:47
Quote Post

Unregistered

Mi pare che sia come indovinare la storia dalla trama. Le copertine vengono di conseguenza.
Una sorta di doppione di "ma che razza di storia è questa".
Chiudo.

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0399 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]