Forum Rules Regole

• Controllare che non ci sia giÓ la stessa domanda
  • Mettere titoli chiari ed univoci
Essendo, almeno sino a corretto utilizzo, uno spazio libero anche agli ospiti, rammentiamo che si parla unicamente di Tex & Co.. Non sarÓ ammesso nessuno spam gratuito per siti/forum/...

Reply to this topicStart new topicStart Poll

onward
Inviato il: Lunedý, 16-Giu-2014, 10:06
Quote Post

Sbarbatello
*

Gruppo: Cowboy
Utente Nr: 2699

ciao. Appurato che non sono un troll o uno spam.......e che quindi non voglio urtare nessuno :-).
Volevo sottoporvi una sorta di "provocazione" alla quale non credo molto anche io, ma mi interessava un vostro parere.

Magari su una storia di 2 o 3 albi e non di pi¨ con personaggi secondari che non si ripresenteranno o lo faranno solo in base "al finale preferito".

La "provocazione " Ŕ semplice: il dipanarsi di una storia, particolare, "aperta" a due finali alternativi, chess˛ il primo albo descrive l'evolversi di una vicenda ed il secondo e/o terzo hanno due finali diversi, anche molto diversi..ecco...

Ŕ una curiositÓ tutto qui.......ad esempio avrei preferito che Nick Calavera (ne "L'oro di klatuu") sopravvivesse e magari divenisse o un acerrimo nemico in altre avventure oppure un "redento" da utilizzare in altre sceneggiature. O ancora che ne "La prigioniera del faro" il finale( con l'esplosione del vulcano) fosse magari pi¨ avvincente e articolato in modo diverso.
Chiaro su numeri speciali ed episodici ma....

Un vostro parere............insulti vietati mi raccomando :-)
PMEmail Poster

onward
Inviato il: Lunedý, 16-Giu-2014, 16:47
Quote Post

Sbarbatello
*

Gruppo: Cowboy
Utente Nr: 2699

un successo clamoroso :-)
PMEmail Poster

ElyParker
Inviato il: Martedý, 17-Giu-2014, 12:28
Quote Post

Pard

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1479

A me ha deluso un po' la dipartita del principe Sumankan, secondo me poteva essere stata scelta l'opzione di una alleanza fra lui e Tex nel Borneo (con i pro e i contra).
Il corpo a corpo finale con Tex ci stava, ma avrei preferito che la Tigre Nera fosse stata uccisa per mano di Tex e non di Devlin.

--------------------
ź ...quando vede un torto, il povero cristo che soffre ingiustamente, lui si ribella e prende le sue parti. Che poi sia negro, che sia bianco, che sia indiano, che sia un contadino, che sia una persona colta, non gliene frega niente ╗
(Gian Luigi Bonelli)
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3282 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]