Forum Rules Regole della sezione

1. Il titolo delle discussioni deve essere presentato in questo modo: [N° albo iniziale/N° albo finale] Titolo
  2. Solo storie dal numero 401 al 500
  3. Controllare che non ci sia già la discussione degli albi interessati

Nota: Le discussioni compaiono in ordine decrescente in base ai numeri degli albi

Rammentiamo d'utilizzare lo spoiler per punti che svelerebbero parti della storia! il codice è: [spoiler]testo[/spoiler]

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

voto alla storia
10 - 6 [ 10 ]  [37.04%]
9 - 5.5 [ 8 ]  [29.63%]
8 - 5 [ 6 ]  [22.22%]
7 - 4.5 [ 2 ]  [7.41%]
6 - 4 [ 1 ]  [3.70%]
5 - 3.5 [ 0 ]  [0.00%]
4 - 3 [ 0 ]  [0.00%]
3 - 2.5 [ 0 ]  [0.00%]
2 - 2 [ 0 ]  [0.00%]
1 - 1.5 [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 27
I visitatori non possono votare 

John Deere
Inviato il Lunedì, 28-Lug-2014, 13:04
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cittadino
Utente Nr: 2547

Una sola parola: CAPOLAVORO.
Una storia meravigliosa e mozzafiato, da 10 sia la sceneggiatura del genio Nizzi e anche i disegni dell'impressionante Civitelli!
Vedere Carson, il personaggio preferito da me e da decine di migliaia di lettori, acquisire il comando, entrare in azione, e a mio avviso essere il personaggio più importante nella storia, perchè è solo grazie a lui se la faccenda ha potuto prendere la piega della risoluzione, semplicemente mi riempie di gioia! Questa storia è di una meraviglia tale che ne vale 100 di normali! Una storia che ti fa stare col fiato sospeso dall aprima all'ultima pagina! Non ho parole! ECCEZIONALE !!
PMEmail Poster

james
Inviato il Lunedì, 28-Lug-2014, 19:38
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cowboy
Utente Nr: 998

Rileggendo il commento di Leo, su questa storia, fatto in aprile, non posso fare a meno di sottoscrivere ogni parola, dalla prima all'ultima. Questa storia è bella, intrigante ed emozionante sia in quanto tale sia, e soprattutto, per il ruolo di Carson!

Carson dovrebbe essere sempre così!

E' un grande del west, un ranger famosissimo e temuto da prima di Tex. dui, tra l'altro, avrebbe dovuto essere il "maestro".
PMEmail Poster

Ulzana
Inviato il Martedì, 29-Lug-2014, 10:38
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1491

è interessante vedere come questa storia abbia suscitato pareri così entusiasti da parte dei lettorie ciù mi fa piacere. Questo per sottolineare che, nonostante sia uscita nel periodo post 400, Nizzi era ancora in grado di scrivere storie degne di questo nome. Ci sono alcuni punti che non mi hanno convinto come i soliti meccanismi nizziani e le forzature nell'intreccio ma è incontestabile che sia una storia davvero bella da leggere.

Il tutto rafforzato da dei disegni spettacolari.

PMEmail Poster

shane o' donnell
Inviato il Martedì, 29-Lug-2014, 21:57
Quote Post

Pard

Gruppo: Cittadino
Utente Nr: 2628

Nel periodo post 400 Nizzi ha scritto alcuni capolavori come "l'uomo senza passato" o " le colline dei Sioux" per me superiori a questa storia, pur molto bella... il declino di Nizzi a mio avviso è iniziato nella fascia 500-600.
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2892 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]