Forum Rules Regole della sezione

1. Il titolo delle discussioni deve essere presentato in questo modo: [N° albo iniziale/N° albo finale] Titolo
  2. Solo storie dal numero 401 al 500
  3. Controllare che non ci sia già la discussione degli albi interessati

Nota: Le discussioni compaiono in ordine decrescente in base ai numeri degli albi

Rammentiamo d'utilizzare lo spoiler per punti che svelerebbero parti della storia! il codice è: [spoiler]testo[/spoiler]

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

voto alla storia
10 - 6 [ 2 ]  [9.09%]
9 - 5.5 [ 2 ]  [9.09%]
8 - 5 [ 6 ]  [27.27%]
7 - 4.5 [ 7 ]  [31.82%]
6 - 4 [ 2 ]  [9.09%]
5 - 3.5 [ 3 ]  [13.64%]
4 - 3 [ 0 ]  [0.00%]
3 - 2.5 [ 0 ]  [0.00%]
2 - 2 [ 0 ]  [0.00%]
1 - 1.5 [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 22
I visitatori non possono votare 

ElyParker
Inviato il Mercoledì, 13-Nov-2013, 20:37
Quote Post

Pard

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1479

E' stata la prima storia di Tex (assieme a Nuvola Bianca) che ho letto: mi è piaciuto il modo in cui Tex riporta la giustizia, ed è uno dei motivi per cui son diventato lettore di Tex
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E' una storia piacevole, mi aveva interessato la figura dello sceriffo ubriacone e buono a nulla e i pestaggi di Tex.
Son passati diversi anni (era l'inverno del 2001), ho letto storie che mi son piaciute di più, però questa mi resterà in mente.
PMEmail Poster

shane o' donnell
Inviato il Lunedì, 10-Mar-2014, 21:57
Quote Post

Pard

Gruppo: Cittadino
Utente Nr: 2628

Una storia gradevole...sinceramente non mi è chiarissimo il motivo di fondo alla base dell'omicidio collettivo di Nantay...la noia? il razzismo? i due fattori combinati?
Mi sembra che il gruppo degli assassini cerchi un qualsiasi pretesto per commettere il delitto e mettersi di conseguenza in un sacco di guai... o pensavano che nessuno avrebbe indagato?
Fatto sta che Tex come al solito è un giustiziere implacabile e non guarda in faccia a nessuno.
I disegni di Letteri sono a livelli abbastanza buoni.
Soggetto:7,5
Sceneggiatura:8
Disegni:8
Voto globale alla storia:8
PMEmail Poster

ElyParker
Inviato il Lunedì, 10-Mar-2014, 22:31
Quote Post

Pard

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1479

Secondo me lo uccidono per ambo i motivi: per divertirsi un po' ammazzano l'ex scout indiano seguendo il detto un indiano è buono quando è morto e quindi non se l'aspettavano che l'uccisione di un indiano fosse difesa da dei bianchi.

--------------------
« ...quando vede un torto, il povero cristo che soffre ingiustamente, lui si ribella e prende le sue parti. Che poi sia negro, che sia bianco, che sia indiano, che sia un contadino, che sia una persona colta, non gliene frega niente »
(Gian Luigi Bonelli)
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2526 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]