Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

Ulzana
Inviato il: Mercoledì, 28-Mag-2014, 10:53
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1491

QUOTE (Moreno Burattini @ Martedì, 27-Mag-2014, 17:22)
QUOTE (Ulzana @ Martedì, 27-Mag-2014, 17:09)
Moreno ti rifaccio alcune domande:

Le trasferte davvero non ci saranno più?
La recente trasferta è stata accorciata o è una notizia falsa?
Chi sono gli autori del prossimo ritorno di Rakosi?

Grazie per le eventuali risposte e complimenti per la tua storia I Malefici di Diablar.

Gli autori della storia con Rakosi, che sarà però anche quella del ritorno di Ylenia la vampira, saranno Rauch (testi) e Della Monica (disegni).
"I malefici di Diablar" non è una mia storia, ma di Ade Capone (se alludi a quella in cui compare lo stregone Diablar, il "Mefisto indiano"), io ho scritto quella subito dopo, che inizia con la gag di Cico Rubacuori e che si potrebbe intitolare "Pericolo Mortale". Sulla Collezione Storica di Repubblica l'hanno chiamata "Terrore sui monti Blacksteep".

scusami Moreno, errore mio, ho messo il titolo dell'albo da dove iniziava la storia ma intendevo la tua con Ferri... l'ho riletta qualche settimana fa perché io non colleziono gli albi Repubblica in quanto ho gli originali. Bella storia!
PMEmail Poster

capelli d'argento
Inviato il: Mercoledì, 28-Mag-2014, 17:47
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Ranchero
Utente Nr: 342

Grazie Moreno per le risposte e la disponibilità.
Buon lavoro!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

francob
Inviato il: Giovedì, 29-Mag-2014, 23:05
Quote Post

Pard

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 2443

Non voglio farti nessuna domanda, Moreno, ma soltanto congratularmi per la bella testimonianza che hai scritto su "Fumettologica" a ricordo di Maria Baitelli.
Mi auguro che molti altri amici del forum possano leggerla.

--------------------
"Per tutti i diavoli, che mi siano ancora alle costole?"
PMEmail Poster

West10
Inviato il: Mercoledì, 16-Lug-2014, 14:46
Quote Post

Cacciatore di Taglie

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr: 829

Dopo la storia breve, probabilmente, avremo il piacere di vederti ancora impegnato in futuro con la sceneggiatura di qualche altra storia di Tex.
Se questo si avvererà quale è lo scenario che più ti stuzzica (ad esempio: una storia nel grande nord, una cittadina, una classica western ecc. ecc.)?

Inoltre c'è qualche amico storico di Tex che ti piacerebbe utilizzare?
PMEmail Poster

Moreno Burattini
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2014, 12:05
Quote Post

Straniero

Gruppo: Autori TexWiller
Utente Nr: 2518

QUOTE (West10 @ Mercoledì, 16-Lug-2014, 13:46)
Dopo la storia breve, probabilmente, avremo il piacere di vederti ancora impegnato in futuro con la sceneggiatura di qualche altra storia di Tex.
Se questo si avvererà quale è lo scenario che più ti stuzzica (ad esempio: una storia nel grande nord, una cittadina, una classica western ecc. ecc.)?

In questo momento sto per iniziare a scrivere la mia seconda storia breve di Tex (32 tavole) per un futuro Color. Il soggetto, questa volta, è horror-fantastico, diversamente dal western-messicano della prima. Di una storia lunga è presto per parlarne: dipende anche dagli spazi a disposizione di Boselli e dal fatto che una qualche mia proposta venga accettata. Il nemico che mi piacerebbe far tornare è Proteus.
PMEmail Poster

Moreno Burattini
Inviato il: Giovedì, 17-Lug-2014, 12:06
Quote Post

Straniero

QUOTE (francob @ Giovedì, 29-Mag-2014, 22:05)
Non voglio farti nessuna domanda, Moreno, ma soltanto congratularmi per la bella testimonianza che hai scritto su "Fumettologica" a ricordo di Maria Baitelli.
Mi auguro che molti altri amici del forum possano leggerla.

Grazie.
PMEmail Poster

Carlo Monni
Inviato il: Venerdì, 18-Lug-2014, 13:54
Quote Post

Cavaliere Solitario

Utente Nr: 558

QUOTE (Moreno Burattini @ Giovedì, 17-Lug-2014, 11:05)
QUOTE (West10 @ Mercoledì, 16-Lug-2014, 13:46)

In questo momento sto per iniziare a scrivere la mia seconda storia breve di Tex (32 tavole) per un futuro Color. Il soggetto, questa volta, è horror-fantastico, diversamente dal western-messicano della prima.

Ottime notizie. Ne eravamo al corrente ma fanno sempre piacere le conferme.

Di una storia lunga è presto per parlarne: dipende anche dagli spazi a disposizione di Boselli e dal fatto che una qualche mia proposta venga accettata.

Mettiamola così: io credo che Boselli non rifiuterebbe a priori una tua proposta se l'idea è valida

Il nemico che mi piacerebbe far tornare è Proteus.

L'erede spirituale di Mortimer.

Se Faraci non si sbriga a presentare una sua proposta, fatti sotto.
PMEmail Poster

West10
Inviato il: Lunedì, 21-Lug-2014, 14:35
Quote Post

Cacciatore di Taglie

Utente Nr: 829

Complimenti Moreno per il bellissimo Maxi sia a te sia agli Esposito Bros.

Ottima storia, bellissimi disegni. Un solo rimpianto quella di non averla potuta leggere su uno Zagorone, sia come testi sia come disegni si meritavano di finire su uno Zagorone com'era stato programmato all'inizio. Un vero peccato!

Peccato che non si sia potuto fare un'eccezione per questa storia che ormai era già programmata per andare sul formato gigante.
Purtroppo questa drastica riduzione degli speciali giganti ci ha privato di un ottimo albo gigante, i disegni veramente meritavano di poter essere ammirati in un formato più grande ed anche la storia era all'altezza.
Sicuramente hai dimostrato che, volendo, potresti scrivere anche per "le Storie".

Comunque ormai è andata così, ti rinnovo i complimenti a te e agli Esposito Bros. Spero che almeno molto presto, come piccola riparazione nei vostri confronti, possiamo vedere questa storia ripubblicata a colori se la CSAC arriverà a coprire anche i maxi!
PMEmail Poster

Moreno Burattini
Inviato il: Mercoledì, 23-Lug-2014, 15:55
Quote Post

Straniero

QUOTE (West10 @ Lunedì, 21-Lug-2014, 13:35)
Complimenti Moreno per il bellissimo Maxi sia a te sia agli Esposito Bros.

Ottima storia, bellissimi disegni. Un solo rimpianto quella di non averla potuta leggere su uno Zagorone, sia come testi sia come disegni si meritavano di finire su uno Zagorone com'era stato programmato all'inizio. Un vero peccato!

Peccato che non si sia potuto fare un'eccezione per questa storia che ormai era già programmata per andare sul formato gigante.
Purtroppo questa drastica riduzione degli speciali giganti ci ha privato di un ottimo albo gigante, i disegni veramente meritavano di poter essere ammirati in un formato più grande ed anche la storia era all'altezza.
Sicuramente hai dimostrato che, volendo, potresti scrivere anche per "le Storie".

Comunque ormai è andata così, ti rinnovo i complimenti a te e agli Esposito Bros. Spero che almeno molto presto, come piccola riparazione nei vostri confronti, possiamo vedere questa storia ripubblicata a colori se la CSAC arriverà a coprire anche i maxi!

Grazie per le belle parole.
Riguardo al "Varco tra i millenni", ho scritto qui il mio commento:
Only registered users can see links
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 1.2517 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]