Pagine : (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

Anthony Steffen
Inviato il: Lunedì, 11-Gen-2010, 19:06
Quote Post

"Bounty Killer"

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 6

Io se posso dare un consiglio,forse sarebbe il caso di pensare ad un eventuale raduno in occasione di una fiera fumettistica.Per esempio il 26,27,28 Febbraio c'e' Mantova Comics,luogo adatto per incontrare autori e occasione ideale per un raduno.
PMEmail Poster

pard06
Inviato il: Lunedì, 11-Gen-2010, 20:45
Quote Post

Pard

Gruppo: Allevatore
Utente Nr.: 565

Mah,anche io se è a Roma confermo al 95% la mia presenza... Se si volesse un raduno però bisognerebbe aspettare i Romics d'autunno.
Bè,per me Roma...
PM

Sam Stone
Inviato il: Domenica, 03-Ott-2010, 17:34
Quote Post

Cacciatore di Taglie

Gruppo: Rangers
Utente Nr.: 367

Un saluto a tutti!!

Dato che questo topic era stato aperto con l'intento di organizzare un raduno, ne approfitto per lanciare una proposta.

Su TWO avevo votato affinchè si facesse un raduno a Bologna, ma la maggioranza ha scelto per Milano.

Ora siccome anche Monni e qualche altro utente optava per la mia stessa scelta, ho pensato: "perchè non lanciare la proposta su questo forum?"

Chi sarebbe disposto a raggiungere Bologna per un incontro tra noi utenti e magari qualche autore - disegnatore??
Discutevo con Frank Il Bandito (che un tempo era iscritto a questo forum ai tempi dell'altra piattaforma, quando ancora io non c'ero ma penso che i più "anziani" lo ricordino), su questo eventuale raduno.

Dite la vostra pards!!

Come data pensavamo un sabato o domenica di Novembre... ma sentiamo le varie proposte, consigli, critiche, ecc!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

Santana
Inviato il: Domenica, 03-Ott-2010, 17:51
Quote Post

Gallerista d'autori

Utente Nr.: 292

Data la mia provenienza, Milano o Bologna o Firenze va benissimo, anche se, dovessi scegliere,preferirei Milano, così metto il naso, forse, dentro Via Buonarroti.......
PMEmail Poster

Don Fabio Esqueda
Inviato il: Domenica, 03-Ott-2010, 17:56
Quote Post

Cavaliere Solitario

Utente Nr.: 551

Essendo stato io il promotore originario del meeting texiano, sono ovviamente favorevole all'iniziativa!

Se devo dire, la scelta di Bologna non mi sembra la più azzeccata, soprattutto per quanto riguarda i trasporti. Sarebbe meglio, credo, organizzare in una grande città , collegata direttamente con quasi qualunque zona d'Italia.

Contro il mio interesse, dico che Roma è preferibile a Milano, visto il gran numero di utenti del Sud e la centralità della Capitale.
Dipende comunque da chi è interessato ...

Fatemi sapere!

--------------------
"Quando arriverò sulle alture, mi volterò e voglio poter vedere una colonna di fuoco e fumo innalzarsi da dove sino ad oggi sorgeva la grande hacienda di Don Fabio Esqueda! Adiòs!"
PMEmail PosterMSN

Frank il Baro
Inviato il: Domenica, 03-Ott-2010, 18:08
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cittadino
Utente Nr.: 1059

Dato che scrivo anche sull'altro forum dedicato a Tex e vedendo che la maggior parte dei disegnatori/autori non sono disponibili al momento, penso che il miglior periodo per un raduno sarebbe quello di inizio-meta' novembre (di sabato) in modo che sia il buon Carlo Monni e i suoi amigos disegnatori sono "liberi" da altri impegni

Per quanto riguarda la scelta della citta' dove fare il raduno Sam Stone e io abbiamo pensato che Bologna sia un ottimo punto di incontro per i forumisti di tutta Italia, sarebbe una location nuova rispetto alla classica Milano. Magari se qualche utente è della zona potrebbe consigliare qualche trattoria dove si mangia a buon prezzo
Grazie e buona serata!
PMEmail PosterUsers Website

Sam Stone
Inviato il: Domenica, 03-Ott-2010, 18:34
Quote Post

Cacciatore di Taglie

Fate qui le vostre proposte senza problemi pards!!

Domani contatto anche Monni, magari ci può dire qualcosa di più riguardo a qualche autore.
Parlava di Filippucci e Venturi che non dovrebbero aver problemi per raggiungere Bologna!

Siamo solo nella fase iniziale!!

PMEmail Poster

Don Fabio Esqueda
Inviato il: Domenica, 03-Ott-2010, 18:56
Quote Post

Cavaliere Solitario

Ma non vi sono possibilità di contattare Nizzi? Alla fine Fiumalbo sarebbe lì vicina...

--------------------
"Quando arriverò sulle alture, mi volterò e voglio poter vedere una colonna di fuoco e fumo innalzarsi da dove sino ad oggi sorgeva la grande hacienda di Don Fabio Esqueda! Adiòs!"
PMEmail PosterMSN

Carlo Monni
Inviato il: Lunedì, 04-Ott-2010, 09:54
Quote Post

Cavaliere Solitario

Utente Nr.: 558

QUOTE (Don Fabio Esqueda @ Domenica, 03-Ott-2010, 19:56)
Ma non vi sono possibilità di contattare Nizzi? Alla fine Fiumalbo sarebbe lì vicina...

Possibilità di contattarlo ci sarebbero, ma la disponibilità da parte sua a venire? Ne dubito.
PMEmail Poster

Carlo Monni
Inviato il: Lunedì, 04-Ott-2010, 09:59
Quote Post

Cavaliere Solitario

Utente Nr.: 558

QUOTE (Sam Stone @ Domenica, 03-Ott-2010, 19:34)

Domani contatto anche Monni, magari ci può dire qualcosa di più riguardo a qualche autore.
Parlava di Filippucci e Venturi che non dovrebbero aver problemi per raggiungere Bologna!

Confermo la mia disponibilità. Se si fa in una data di novembre non ci sono grosse difficoltà a convincere Civitelli e forse anche lo schivo Rossi (in entrambi i casi Firenzwe sarebeb sicuramwente più stimolante per loro). Quanto a Venturi e Filippucci, ssono due autori molto disponibili e penso che avvertendoli con sufficiente anticipo non dovrebebro esserci problemi (a dire il vero, Venturi è molto timido e schivo, ma lo si può convincere.
PMEmail Poster

AtTheRocks
Inviato il: Lunedì, 04-Ott-2010, 11:23
Quote Post

Cavaliere Solitario

Utente Nr.: 553

Secondo me la scelta dipende soprattutto da quali e quanti autori potranno essere presenti, comunque Bologna è una buona scelta!

--------------------
"Vedi questo aggeggio? Fa 'click' quando alzo il cane e 'bang' quando premo il grilletto!" - Tex Willer
PMEmail Poster

Don Fabio Esqueda
Inviato il: Lunedì, 04-Ott-2010, 11:42
Quote Post

Cavaliere Solitario

A me va bene ovunque...dipende anche da dove vivono gli autori...
Carlo, hai una 'mappa' siffatta?

--------------------
PMEmail PosterMSN

Frank il Baro
Inviato il: Lunedì, 04-Ott-2010, 22:25
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cittadino
Utente Nr.: 1059

QUOTE (Carlo Monni @ Lunedì, 04-Ott-2010, 10:59)
QUOTE (Sam Stone @ Domenica, 03-Ott-2010, 19:34)

Confermo la mia disponibilità. Se si fa in una data di novembre non ci sono grosse difficoltà a convincere Civitelli e forse anche lo schivo Rossi (in entrambi i casi Firenzwe sarebeb sicuramwente più stimolante per loro). Quanto a Venturi e Filippucci, ssono due autori molto disponibili e penso che avvertendoli con sufficiente anticipo non dovrebebro esserci problemi (a dire il vero, Venturi è molto timido e schivo, ma lo si può convincere.

Molto bene Carlo, confidiamo nella tua grande esperienza
A novembre penso che non ci dovrebbero essere problemi a organizzare un bel raduno.
PMEmail PosterUsers Website

paco ordonez
Inviato il: Martedì, 05-Ott-2010, 04:56
Quote Post

Nizziano(e Boselliano)del forum

Utente Nr.: 608

Ragazzi,per quel che riguarda luogo e data,io mi rimetto alle vostre decisioni!...che poi dovranno essere accettate o meno dal mio ricco deposito bancario in
PMEmail Poster

Sam Stone
Inviato il: Martedì, 05-Ott-2010, 15:25
Quote Post

Cacciatore di Taglie

QUOTE (paco ordonez @ Martedì, 05-Ott-2010, 06:56)
Ragazzi,per quel che riguarda luogo e data,io mi rimetto alle vostre decisioni!...che poi dovranno essere accettate o meno dal mio ricco deposito bancario in

OK, allora il pranzo lo offri tu Paco!!

Nel caso si faccia a Bologna, tu Carlo conosci qualche locale adeguato?

Altrimenti io e Frank ci ritroviamo e andiamo in perlustrazione preventiva!!
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.5699 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]