Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

Leomacs
Inviato il: Martedì, 13-Dic-2011, 15:25
Quote Post

Sbarbatello
*

Gruppo: Autori TexWiller
Utente Nr: 634

Grazie dei complimenti, Marvin.
Con Boselli mi trovo bene, anche se nel primo periodo ho trovato qualche difficoltà.
Le differenze tra Boselli e Manfredi sono soprattutto nei dialoghi e nella costruzione delle storie (perlomeno in quelle che ho letto io!), ma entrambi sono piuttosto precisi e meticolosi nelle descrizioni.
Di media faccio dieci tavole al mese.
Per quanto riguarda il disegnare Tex non ho provato nessun particolare timore reverenziale; i rallentamenti sono più che altro dovuti alla difficoltà nel disegnare una scena piuttosto che un'altra.
PMEmail Poster

ymalpas
Inviato il: Martedì, 13-Dic-2011, 21:40
Quote Post

Soldato

Gruppo: Rangers
Utente Nr: 3

Ciao Leomacs, riprendo una domanda che ti ho fatto qualche settimana fa, stai lavorando su una nuova stoira di Tex ? Chi ne è lo sceneggiatore ? Puoi dirci il titolo di lavorazione e le prime impressioni ?
PM

Carlo Monni
Inviato il: Martedì, 13-Dic-2011, 22:08
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr: 558

Ciao Leomacs, riprendo una domanda che ti ho fatto qualche settimana fa, stai lavorando su una nuova stoira di Tex ? Chi ne è lo sceneggiatore ?

caro Ymalpas, queste tue domande dovrebbero essere così riformulate: hai già cominciato a lavorare alla nuova storia di Tex scritta da Manfredi o sei ancora impegnato con la storia per il Dylan Dog Color Fest?

Puoi dirci il titolo di lavorazione e le prime impressioni ?

Sarei curioso di saperlo anch'io.
PMEmail Poster

Leomacs
Inviato il: Martedì, 13-Dic-2011, 22:50
Quote Post

Sbarbatello
*

Ho iniziato a lavorare sulla sceneggiatura di Manfredi da poco, e al momento sono alle prese con la sequenza iniziale.
La storia mi piace moltissimo e la sento molto "nelle mie corde"per situazioni, ambientazioni e possibilità espressive.
Per ora posso solo anticipare che è ambientata in una cittadina del Texas dove Tex e Carson saranno costretti a far rispettare la legge in tutti i modi possibili.
PMEmail Poster

ymalpas
Inviato il: Mercoledì, 14-Dic-2011, 11:14
Quote Post

Soldato

Gruppo: Rangers
Utente Nr: 3

Grazie per le risposte! Finalmente una nuova storia di Manfredi in lavorazione! Non vorrei che sembrasse una sviolinata, ma se poi ci aggiungiamo anche i tuoi disegni...
Buon lavoro!
PM

Leomacs
Inviato il: Mercoledì, 14-Dic-2011, 14:15
Quote Post

Sbarbatello
*

Vanno benissimo anche le sviolinate, grazie!
PMEmail Poster

Anthony Steffen
Inviato il: Mercoledì, 14-Dic-2011, 15:09
Quote Post

"Bounty Killer"

Utente Nr: 6

Non mi resta che "sviolinare" anch'io perche' i toui disegni nella storia attualmente in edicola sono veramente eccellenti e in perfetta sintonia con il personaggio.La coppia Manfredi/Leomacs intriga moltissimo.
PMEmail Poster

Leomacs
Inviato il: Mercoledì, 14-Dic-2011, 22:06
Quote Post

Sbarbatello
*

Grazie Anthony!
PMEmail Poster

Anthony Steffen
Inviato il: Sabato, 21-Gen-2012, 01:43
Quote Post

"Bounty Killer"

Utente Nr: 6

Leomacs,per la realizzazione grafica del personaggio di Bethanie Marsh hai avuto qualche richiesta particolare da parte dello sceneggiatore Mauro Boselli o sei stato abbastanza libero durante la fase di studio?ti sei ispirato a qualcuna in particolare?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

Leomacs
Inviato il: Martedì, 24-Gen-2012, 13:15
Quote Post

Sbarbatello
*

Boselli mi ha sottoposto due scelte: Faye Dunaway o Anna Mouglalis.
Io ho optato per la seconda, anche se si è trattato sostanzialmente di uno spunto.
Difatti, in fase di studio e soprattutto in corso d'opera, l'ho sostanzialmente cambiata per mie necessità grafiche.
PMEmail Poster

Gunny
Inviato il: Lunedì, 30-Apr-2012, 16:56
Quote Post

Pard

Gruppo: Cittadino
Utente Nr: 28

Caro Leomacs, al momento non ho domande da farti ma non posso esimermi dal farti i complimenti GRANDISSIMI per la tua storia di Tex! Davvero, tra le più recenti new entry nello staff disegnatori tu sei senz'altro quello che mi è piaciuto di più. Devo anche essere del tutto onesto e ti confido che la tua prova sull'Almanacco non mi aveva dato molta fiducia, tuttavia sono stato il primo a rimanere a bocca aperta davanti alla nuova storia: hai uno stile fantastico che per il western - soprattutto quello polveroso e "sporco" - è a dir poco perfetto!
Quindi, ancora complimentoni e spero di rivederti presto con la nuova storia di Tex!
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

crazy horse
Inviato il: Martedì, 01-Mag-2012, 13:11
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1198

anch'io ti faccio i complimenti e ti aspetto alla prossima storia in coppia col fantastico Manfredi

credo ne vedremo delle belle !!!!
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.7492 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]