Forum Rules Regole

• Controllare che non ci sia già la stessa domanda
  • Mettere titoli chiari ed univoci
Essendo, almeno sino a corretto utilizzo, uno spazio libero anche agli ospiti, rammentiamo che si parla unicamente di Tex & Co.. Non sarà ammesso nessuno spam gratuito per siti/forum/...

Reply to this topicStart new topicStart Poll

dangel82
Inviato il: Martedì, 15-Apr-2014, 09:45
Quote Post

Straniero

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2665

Essendo nuovo spero di non aver sbagliato topic. Volevo porvi una domanda, solitamente mi diverto a cercare la firma di Villa nelle copertine di Tex, ma con il numero 642 proprio non ce l'ho fatta!!! potreste aiutarmi voi e indicare dove si trova la firma? grazie
davide
PMEmail Poster

natural killer
Inviato il: Martedì, 15-Apr-2014, 20:10
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr.: 2549

QUOTE (dangel82 @ Martedì, 15-Apr-2014, 10:45)
Essendo nuovo spero di non aver sbagliato topic. Volevo porvi una domanda, solitamente mi diverto a cercare la firma di Villa nelle copertine di Tex, ma con il numero 642 proprio non ce l'ho fatta!!! potreste aiutarmi voi e indicare dove si trova la firma? grazie
davide

Claudio è molto abile a mimetizzare la firma, quasi a nasconderla. Ma non sempre le copertine sono firmate, essendo la vera firma il suo inconfondibile e oserei dire inarrivabile tratto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Sul n.642 direi che la firma non c'è o è nascosta talmente bene che non si vede...

Questo può essere un espediente per costringerci a osservare più a lungo la copertina nel tentativo di scovare dove è nascosta la firma,se presente.

A differenza delle copertine di Galep dove la firma salta subito all'occhio rappresentando quasi un marchio di fabbrica.
PMEmail Poster

francob
Inviato il: Martedì, 15-Apr-2014, 21:34
Quote Post

Pard

Gruppo: Allevatore
Utente Nr.: 2443

Pensa che io glie l'ho chiesto nella parte del forum a lui dedicata. Al momento non ho ricevuto alcuna risposta, ma non mi stupisco: certamente non ha tempo perché sta finalizzando il texone........

--------------------
"Per tutti i diavoli, che mi siano ancora alle costole?"
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1166 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]