Pagine : (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

Carlo Monni
Inviato il: Martedì, 24-Mag-2011, 16:42
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr: 558

QUOTE (ymalpas @ Martedì, 24-Mag-2011, 10:33)
Pasquale Ruju a tempo pieno su Tex è una notiziona!

Concordo totalmente!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Beh... a tempo pieno quanto lo sono Boselli e Faraci, direi. Continuerà anche a scrivere Dylan Dog, infatti.

E mi fa piacere che Ruju non abbia problemi a mettere in scena i comprimari storici,oltre all'intero quartetto!

Su questo siamo d'accordissimo.
PMEmail Poster

West10
Inviato il: Martedì, 24-Mag-2011, 17:01
Quote Post

Cacciatore di Taglie

Utente Nr: 829

QUOTE (Carlo Monni @ Martedì, 24-Mag-2011, 15:42)

E mi fa piacere che Ruju non abbia problemi a mettere in scena i comprimari storici,oltre all'intero quartetto!

Su questo siamo d'accordissimo.

Se può valere qualcosa, anche io sono d'accordo.
PMEmail Poster

ymalpas
Inviato il: Martedì, 24-Mag-2011, 18:08
Quote Post

Soldato

Gruppo: Rangers
Utente Nr: 3

Ciao Pasquale, puoi dirci, se non sono troppo "spoileranti", i titoli di lavorazione delle tue storie ? Grazie!
PM

PRuju
Inviato il: Mercoledì, 01-Giu-2011, 17:57
Quote Post

Sbarbatello
*

Gruppo: Autori TexWiller
Utente Nr: 979

QUOTE (ymalpas @ Martedì, 24-Mag-2011, 17:08)
Ciao Pasquale, puoi dirci, se non sono troppo "spoileranti", i titoli di lavorazione delle tue storie ? Grazie!

Più che spoileranti sono titoli di poco appeal, o magari già sentiti. Il titolo definitivo, come è noto, si decide in redazione poco prima dell'uscita dell'albo.

Quello cui sto lavorando ora, comunque, ha per working title "Il mistero del lago" (e no, non c'entra niente con il film
)
PM

ymalpas
Inviato il: Giovedì, 02-Giu-2011, 10:49
Quote Post

Soldato

Grazie per la risposta! No il titolo non è banale, ci dà un'ulteriore piccola indicazione sull'ambientazione ma lascia campo libero a tutte le possibilità a livello narrativo!
PM

crazy horse
Inviato il: Mercoledì, 01-Feb-2012, 13:23
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1198

ciao Pasquale,
comincio col dirti che sono un grande estimatore di tutti i tuoi lavori.

ho letto con passione tanti tuoi Dylan Dog, la splendida miniserie di Demian, con relativi speciali, Cassidy (meraviglioso)e infine sto seguendo con molto piacere le tue storie per Tex.

volevo porti un paio di domande.

ho visto che gli speciali di Demian purtroppo termineranno quest'anno, Cassidy è terminata,mi chiedevo se hai in serbo qualche idea per un nuovo personaggio Bonelli o se intendi concentrarti su Tex e Dylan?

nel secondo caso hai in serbo altri soggetti per Tex oltre a quelli noti qui sul forum e in lavorazione?

sarebbe bello poter leggere un maggior numero di tue storie su Tex

spero in una tua risposta , nel frattempo continuo a leggere le tue splendide avventure
PMEmail Poster

ymalpas
Inviato il: Lunedì, 31-Dic-2012, 14:55
Quote Post

Soldato

Ciao Pasquale,

si è appena concluso il sondaggio che abbiamo fatto sul miglior personaggio del 2012 e un tuo personaggio è risultato uil vincitore. padre Clemente.

Tra i premiati, ovvero tra i primi dieci personaggi più votati, almeno sei sono tuoi, un risultato davvero notevole.

il link al sondaggio:

Only registered users can see links

Lasciando da parte i meritati complimenti,vorrei il tuo parere di autore su questi tuoi personaggi e, quindi, se puoi sbilanciarti su cosa possiamo aspettarci nelle tue prossime storie!
PM

PRuju
Inviato il: Lunedì, 07-Gen-2013, 16:31
Quote Post

Sbarbatello
*

Leggo solo ora questo messaggio. Beh, mi fa molto piacere. Purtroppo non possio sbilanciarmi molto sulle storie che verranno, almeno per il momento. Più d'una conterrà comunque personaggi complessi e tormentati... Lo spirito noir non m'abbandona...
PM

capelli d'argento
Inviato il: Lunedì, 07-Gen-2013, 16:35
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Ranchero
Utente Nr: 342

Che non ti abbandoni mai lo spirito...texiano, mi raccomando!
PMEmail Poster

AtTheRocks
Inviato il: Lunedì, 07-Gen-2013, 20:56
Quote Post

Cavaliere Solitario

Utente Nr: 553

Ma anche quello noir! Portare delle influenze (anche marcate) da altri generi non può che fare bene!

--------------------
"Vedi questo aggeggio? Fa 'click' quando alzo il cane e 'bang' quando premo il grilletto!" - Tex Willer
PMEmail Poster

PRuju
Inviato il: Lunedì, 07-Gen-2013, 22:01
Quote Post

Sbarbatello
*

QUOTE (crazy horse @ Mercoledì, 01-Feb-2012, 12:23)
volevo porti un paio di domande.

ho visto che gli speciali di Demian purtroppo termineranno quest'anno, Cassidy è terminata,mi chiedevo se hai in serbo qualche idea per un nuovo personaggio Bonelli o se intendi concentrarti su Tex e Dylan?

nel secondo caso hai in serbo altri soggetti per Tex oltre a quelli noti qui sul forum e in lavorazione?

sarebbe bello poter leggere un maggior numero di tue storie su Tex

spero in una tua risposta , nel frattempo continuo a leggere le tue splendide avventure

Colpevolmente, mi sccorgo anche di non aver risposto a un vecchio messaggio di Crazy Horse. Probabile che non l'avessi visto, e comunque la vecchiaia avanza...

Per quanto riguarda i progetti, al momento sto lavorando a un romanzo grafico, di cui parlerò più avanti. I soggetti di Tex sono ovviamente top secret.

Per chi volesse avere notizie varie, poi, c'è sempre il mio sito www.pasqualeruju.it.
Cerco di aggiornarlo regolarmente con progetti e novità, man mano che vengono fuori, tempi lavorativi permettendo

Un saluto a tutti!
PM

crazy horse
Inviato il: Martedì, 08-Gen-2013, 11:08
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1198

grazie per la tua gentilezza e disponibilità Pasquale, buon lavoro e continua a regalarci splendide storie su Tex
PMEmail Poster

West10
Inviato il: Sabato, 12-Gen-2013, 18:51
Quote Post

Cacciatore di Taglie

Utente Nr: 829

Ciao Pasquale,
non ti scrivo per Tex, di cui apprezzo comunque le tue belle storie, ma per farti i complimenti per "No smoking" che ho letto oggi pomeriggio apprezzandola molto. Ho iniziato a leggere questa nuova collana sin dal primo numero e la tua storia rivaleggia con le prime due per qualità, la terza storia io la pongo un pelino sotto, contribuendo a mantenere alto il livello di questa collana.
Volevo chiederti: ti rivedremo sulla collana "Le Storie", spero di si, e in caso affermativo dovremo aspettare molto e chi sarà il disegnatore che illustrerà la nuova storia?
PMEmail Poster

PRuju
Inviato il: Domenica, 13-Gen-2013, 19:55
Quote Post

Sbarbatello
*

QUOTE (West10 @ Sabato, 12-Gen-2013, 17:51)
Ciao Pasquale,

Volevo chiederti: ti rivedremo sulla collana "Le Storie", spero di si, e in caso affermativo dovremo aspettare molto e chi sarà il disegnatore che illustrerà la nuova storia?

Ho scritto altre tre "Storie" per la collana. Una è già in lavorazione, ambientata in epoca Napoleonica per i disegni di Franco Saudelli. Non so però quando uscirà (non prima di un anno, in ogni caso).
Ciao!
PM

Zagrosky
Inviato il: Lunedì, 14-Gen-2013, 00:15
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cittadino
Utente Nr: 2099

Anche io volevo farti i complimenti per l'albo NO SMOKING, veramente interessante , con sviluppo finale a dir poco spiazzante : miglior albo della seria ''le storie'' , e son pure contento che il prossimo sarà ambientato in ambito napoleonico, un periodo che mi intriga moltissimo.
Grazie, ovviamente anche per l'impegno che metti su Tex!!!
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 1.0117 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]