Don Fabio Esqueda |
|
Cavaliere Solitario

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 551

|
Con un Colin Chase in sospeso - in attesa di Pard06 (torna tra di noi, amigo ) - comincio a postare un nuovo indizio. Ricordo che il gioco consiste nel capire quale personaggio si cela dietro la frase. In questo caso, possiamo dire: "Fu regalato agli avvoltoi insieme al suo cavallo." Buona riflessione !
|
|
|
Don Fabio Esqueda |
|
Cavaliere Solitario

|
QUOTE (paco ordonez @ Giovedì, 05-Gen-2012, 14:40) | Il rinnegato di "Terra promessa"...quello che Kento crede lo abbia tradito! |
Esatto, Paco! Si tratta proprio di Bert Adams . Ti passo il fardello del nuovo quiz!
|
|
|
Don Fabio Esqueda |
|
Cavaliere Solitario

|
Cheyenne aveva avuto l'idea di aprirne sempre uno nuovo. Secondo me è stata una scelta che ha complicato tutto, senza portare vantaggi. A te la scelta, nuovo moderatore ! P.S. Io continuerei qui, riportando la classifica aggiornata (consultare archivio) !
|
|
|
 |
|
 |
Cheyenne |
|
Nostalgia texiana (per gli amici "Vecchia mummia"

Gruppo: Rangers
Utente Nr.: 250

|
QUOTE (Don Fabio Esqueda @ Giovedì, 05-Gen-2012, 15:01) | Cheyenne aveva avuto l'idea di aprirne sempre uno nuovo. Secondo me è stata una scelta che ha complicato tutto, senza portare vantaggi. |
Ma come ti .... Ok, hai perfettamente ragione... mi pento e mi dolgo con tutto il cuore Purtroppo è un mio vizio, anche quando cerco di mettere ordine in casa mia inspiegabilmente ne salta fuori un caos completo
|
|
|
 |
|
 |
Don Fabio Esqueda |
|
Cavaliere Solitario

|
QUOTE (Cheyenne @ Giovedì, 05-Gen-2012, 17:19) | QUOTE (Don Fabio Esqueda @ Giovedì, 05-Gen-2012, 15:01) | Cheyenne aveva avuto l'idea di aprirne sempre uno nuovo. Secondo me è stata una scelta che ha complicato tutto, senza portare vantaggi. |
Ma come ti .... Ok, hai perfettamente ragione... mi pento e mi dolgo con tutto il cuore Purtroppo è un mio vizio, anche quando cerco di mettere ordine in casa mia inspiegabilmente ne salta fuori un caos completo |
Hihihihihih, ho dimenticato di mettere una faccina!
|
|
|
 |
|
 |
paco ordonez |
|
Nizziano(e Boselliano)del forum

Utente Nr.: 608

|
Ecco la classifica aggiornata... Pedro Galindez 45 Shinoda90 25 Cheyenne 25 Wasted Years 23 Doudou Marechal 16 Ray Clemmons 10 Don Fabio Esqueda 7 Colonnello Jim Brandon 5 Carson00 5 The Lord 3 Nuvola Rossa75 3 Sam Stone 3 Tex Fanatico 2 Due 2 Annie Oakley 2 Andry 2 Giudice Colt 1 Bressimar 1 Kerzakhov91 1 Santana 1 Eismann 1 Tex The Best 1 ForeverCarson 1 Paco Ordonez 1 Ora passo al nuovo indizio: Un Giuda nel vero senso della parola, manovrato da un farabutto in guanti bianchi! ps.scusate il ritardo!!
|
|
|
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
Cheyenne |
|
Nostalgia texiana (per gli amici "Vecchia mummia"

Gruppo: Rangers
Utente Nr.: 250

|
Le regole generali erano queste:
QUOTE | Tempo massimo di risposta: 10 giorni Punti "vinti": 1 a chi indovina - 1 a chi ha posto un "quiz" che non è stato indovinato (a condizione che gli indizi dati erano attinenti alla storia e tale storia fosse effettivamente della serie regolare) Struttura del quiz: quelle decise dall'ideatore del quiz Massimo 3 tentativi al giorno per DOMANDA con 2 interventi altrui tra le proprie risposte 1) Vanno evitati messaggi di semplice commento, tipo: "Boh?" oppure "Lo sapevo anch'io". 2) Bisognerà aspettare due risposte di altri utenti prima di rispondere nuovamente nell'arco della giornata. 3) Chi aveva proposto l'ultimo quiz indovinato dovrà attendere tre risposte, o il giorno successivo, prima di fare il primo tentativo.
4) valido per: "Citazioni" e "Descrivimi la copertina" limitazione di un solo indizio al giorno. |
in parte c'erano già, in parte le avevo inserite io. Vedi tu se le vuoi mantenere o modificare al meglio. Il punto 3) serviva soprattutto a evitare che il quiz diventasse un passaggio tra due utenti. Dimenticavo, prima di tentare la risposta vorrei chiedere: è proprio indispensabile citare il nome, o se uno non lo ricorda può dare l'indicazione (tipo "il colonnello che non volle fare giustizia ai navajos", tanto per capirci)? Perchè proprio non lo ricordo il nome
|
|
|
 |
|
 |
Artiglio nero |
|
Sbarbatello

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1268

|
Secondo me si tratta di Goyas della città d'oro
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.8236 ] [ 22 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
|