Forum Rules Regole della sezione

1. Il titolo delle discussioni deve essere presentato in questo modo: [N° albo iniziale/N° albo finale] Titolo
  2. Solo storie dal numero 401 al 500
  3. Controllare che non ci sia già la discussione degli albi interessati

Nota: Le discussioni compaiono in ordine decrescente in base ai numeri degli albi

Rammentiamo d'utilizzare lo spoiler per punti che svelerebbero parti della storia! il codice è: [spoiler]testo[/spoiler]

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

Voto alla storia
10 - 6 [ 1 ]  [3.85%]
9 - 5.5 [ 10 ]  [38.46%]
8 - 5 [ 10 ]  [38.46%]
7 - 4.5 [ 5 ]  [19.23%]
6 - 4 [ 0 ]  [0.00%]
5 - 3.5 [ 0 ]  [0.00%]
4 - 3 [ 0 ]  [0.00%]
3 - 2.5 [ 0 ]  [0.00%]
2 - 2 [ 0 ]  [0.00%]
1 - 1.5 [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 26
I visitatori non possono votare 

Chunz
Inviato il Venerdì, 28-Mar-2014, 18:09
Quote Post

Sbarbatello
*

Gruppo: Cowboy
Utente Nr: 2596

Voto 9 a una storia che mi è piaciuta 10 per i disegni: non trovo un tratto più adatto di quello di Ortiz per un tedesco spigoloso e introverso,per un medico senza scrupoli e per dei tagliatori di teste con orride maschere.La storia non ha mai un momento di stanchezza e ti spinge verso la pagina successiva per scoprire cosa diavolo stia per accadere.Il finale mi ha ricordato molto quello de "L'oro di Klaatu" e la cosa non mi dispiace nemmeno un po',anche se a qualcuno ha fatto storcere il naso perchè il cattivo muore e il buono si salva sempre

--------------------
"Ci rivedremo sulle colline del vento"
PMEmail Poster

Carlo Monni
Inviato il Venerdì, 28-Mar-2014, 20:11
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr: 558

QUOTE (Chunz @ Venerdì, 28-Mar-2014, 17:09)
Voto 9 a una storia che mi è piaciuta 10 per i disegni: non trovo un tratto più adatto di quello di Ortiz per un tedesco spigoloso e introverso,per un medico senza scrupoli e per dei tagliatori di teste con orride maschere.La storia non ha mai un momento di stanchezza e ti spinge verso la pagina successiva per scoprire cosa diavolo stia per accadere.Il finale mi ha ricordato molto quello de "L'oro di Klaatu" e la cosa non mi dispiace nemmeno un po',anche se a qualcuno ha fatto storcere il naso perchè il cattivo muore e il buono si salva sempre

Ora ci mancherebbe solo che i cattivi si salvassero sempre e morissero solo i buoni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster

paco ordonez
Inviato il Venerdì, 28-Mar-2014, 20:45
Quote Post

Nizziano(e Boselliano)del forum

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr: 608

A me la punizione al dottore è piaciuta parecchio: non muore ma diventa pazzo - tra l'altro, uno dei buoni muore eccome: il tedesco pazzo, personaggio simpaticissimo.
ps. se i buoni cominciassero a morire con costanza, verrebbe da chiederso Tex a che cosa servirebbe!

Comunque anche per me questa è un'ottima storia!
PMEmail Poster

Chunz
Inviato il Sabato, 29-Mar-2014, 11:32
Quote Post

Sbarbatello
*

Utente Nr: 2596

QUOTE (Carlo Monni @ Venerdì, 28-Mar-2014, 19:11)
QUOTE (Chunz @ Venerdì, 28-Mar-2014, 17:09)

Ora ci mancherebbe solo che i cattivi si salvassero sempre e morissero solo i buoni.

Tra mai e sempre ci sono delle vie di mezzo; Ska-wom-dee e Nuvola Bianca,ad esempio
PMEmail Poster

pecos
Inviato il Martedì, 22-Apr-2014, 11:54
Quote Post

Sbarbatello
*

Utente Nr: 2613

Davvero splendida questa storia, con i disegni di Ortiz che rendono al meglio la magia e il fascino dei Monti Superstizione. Dalle sue tavole si respira tutta l'asprezza di quel territorio selvaggio.

La trama è costruita splendidamente, forse con qualche eccesso
(click to show/hide)
che però nel complesso rientra perfettamente nell'atmosfera di mistero e leggenda che pervade tutta la storia.

Voto 8.
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.6332 ]   [ 24 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]